L’alloggio è uno dei costi più importanti di qualsiasi viaggio. In effetti, è molto importante se sei un viaggiatore diretto verso hotel di fascia media o alta. Tenendo presente questo, è fondamentale sapere come trovare hotel economici, o almeno i migliori prezzi e offerte per la tipologia di alloggio che stai cercando.
Vuoi risparmiare un bel po’ di soldi e trovare hotel economici e scontati per il tuo prossimo viaggio? Ci sono sempre modi per risparmiare quando si prenota un alloggio, dalle tattiche di negoziazione e di offerta vecchio stile all’utilizzo di comparatori di hotel online, estensioni del browser o codici sconto.
Se puoi trascorrere giorni e giorni alla ricerca delle migliori combinazioni e prezzi per trovare voli economici, lo stesso può accadere con gli hotel. Attenersi a un approccio pratico e non perdere più tempo del necessario alla ricerca di hotel economici. Ricorda: anche il tuo tempo vale denaro.
Usa una VPN
Gli utenti VPN riferiscono di essere già riusciti a risparmiare oltre $ 300 su un hotel di lusso utilizzando Cyberghost VPN.
Si scopre che gli hotel cambiano i loro prezzi a seconda della loro posizione. Ad esempio, è normale che tu paghi di più quando prenoti lo stesso hotel negli Stati Uniti che in America Latina. Come fanno a sapere dove sei? Perché Google esamina i tuoi cookie, l’indirizzo IP, il tracciamento GPS del tuo cellulare o la tua posizione tramite Wi-Fi.
Utilizzando una VPN, puoi modificare la tua posizione, crittografare i tuoi dati e proteggere la tua connessione Internet. I trucchi per sfruttare la VPN sono principalmente 2:
- Accedere al web da un Paese con un reddito inferiore al tuo
- Trova i paesi che offrono offerte e sconti migliori per i clienti locali.
Utilizza i migliori portali per prenotare gli hotel
Prenoto la stragrande maggioranza dei miei hotel con Booking.com. È senza dubbio il leader del mercato. In nessun altro luogo troverai più hotel (e altri tipi di alloggio) e così tante recensioni reali di cui ti puoi fidare.
Ha anche diversi vantaggi come il miglior prezzo garantito sul mercato, molte camere con cancellazione gratuita e un buon servizio clienti.
Além de reservar, também uso o Airbnb para villas e apartamentos e, ocasionalmente, o Agoda quando viajo para a Ásia.
Elenchiamo alcune altre opzioni per ottenere buoni buoni sconto
Booking: Il leader migliore e indiscusso. Controlla il sito web: https://www.booking.com/
Airbnb: un forte concorrente. Controlla il sito web: https://www.airbnb.it/
Expedia: Expedia fa un ottimo lavoro nel garantire offerte per gli hotel, ma ciò che spicca davvero è il loro programma di premi, non tanto nel trovare hotel economici. Gli utenti guadagnano fino a quattro punti o coupon per ogni euro o dollaro speso in viaggio (compresi voli, soggiorni in hotel e autonoleggio). Controlla il sito web: https://www.expedia.it/
E lì? Cosa ne pensi dei nostri consigli? Facci sapere se hai trovato buoni buoni sconto. E un bel viaggio per te.
Vedi anche come ottenere buoni sconto sui biglietti aerei